Domande frequenti

Quante calorie e carboidrati contiene un singolo jelly bean Jelly Belly?

Ci sono 4 calorie per bean, o circa 100 calorie per porzione (25 grammi). Contengono approssimativamente 1 grammo di carboidrati e zero grassi. I jelly bean Jelly Belly offrono un'esplosione di gusto per un modesto contenuto calorico. Sono inoltre certificati come Kosher dall'Unione Ortodossa.

I jelly beans Jelly Belly sono senza glutine?

Non utilizziamo frumento, segale, orzo o avena nella ricetta di base dei jelly beans Jelly Belly. L'amido modificato impiegato nella manifattura dei nostri jelly beans è amido di mais.

Quanti jelly beans Jelly Belly ci sono in un kilo?

Ci sono 882 jelly beans Jelly Belly in un kilo. Ovviamente i calcoli sono approssimativi.

Le Gemme di Frutta Sunkist e le Fette d'Arancia contengono gelatina?

Le Gemme di Frutta Sunkist e le Fette d'Arancia sono realizzate con pectina di agrumi e non contengono gelatina.

Quanto tempo occorre per realizzare un jelly bean Jelly Belly?

Occorrono da 7 a 21 giorni per realizzare un jelly bean Jelly Belly, e non stiamo scherzando! È un processo impegnativo che utilizza sia metodi moderni che tecniche antiche.

Cosa sono gli Sport Beans?

I jelly beans Sport Beans sono un nuovo prodotto jelly bean primo nel suo genere. Sono stati appositamente studiati per rifornire il corpo di energie durante l'esercizio fisico.

Cosa rende I jelly beans Jelly Belly diversi da altri jelly beans?

I jelly beans Jelly Belly si distinguono dai jelly beans ordinari per via del loro gusto intenso ed autentico, della quantità di gusti, delle dimensioni più piccole, dei colori brillanti e, ovviamente, del nome Jelly Belly su ciascun bean. Creati per palati sofisticati, la maggior parte dei gusti jelly beans Jelly Belly è realizzata con ingredienti naturali, ove possibile, per dare sapore ai beans, p.e., cioccolato, cocco, concentrati di succo di frutta e puree di frutta come fragola, pera e banana. Questi gusti 'realistici' sono mixati nel cuore e nella copertura dei jelly beans.

Cosa rende i jelly beans Sport Beans diversi dai jelly beans ordinari?

Gli Sport Beans sono jelly beans appositamente realizzati pensando a performance sportive. I jelly beans Sport Beans sono una fonte altamente digeribile di carboidrati per l'energia, di elettroliti sodio e potassio per un adeguato equilibrio dei fluidi, e di vitamine B1, B2, B3 e C per energia, metabolismo e buona salute.